Mons. Giuliodori in diretta

In questa pagina potrete seguire gli incontri con Mons. Giuliodori in occasione della Giornata diocesana delle Comunicazioni Sociali di Imola.
Come evento inaugurale abbiamo pensato di trasmettere i due incontri in diretta via web attraverso la tecnologia LiveStream. Potete seguire le registrazioni proseguendo la lettura dell’articolo.

Questo è il video dell’incontro tenutosi alle ore 15:00 e indirizzato agli operatori della comunicazione diocesana, l’intervento è ricco di spunti pratici poichè Mons. Claudio Giuliodori racconta sia della sua esperienza nazionale sia di quella locale che in certi versi si può paragonare alla nostra.

Il secondo incontro “Dacci oggi la vera notizia quotidiana” attraverso un dibattito pubblico con i giornalisti delle testate locali si è esaminato di più il ruolo dell’informazione rispetto alla vita e alle risposte che le persone cercano.