Conversazione con Don Giovanni Nicolini

Ex Direttore della Caritas della Diocesi di Bologna, don Giovanni Nicolini, è stato invitato dal Circolo Arca di Zolino per una conversazione sui temi della partecipazione e dell’impegno.
Una buona occasione per (ri)incontrarci e (ri)conoscerci con tutte le associazioni, gruppi, movimenti che operano in Parrocchia al nostro fianco e non solo della Parrocchia, ma in tutta la Diocesi di Imola, per cercare di condividere insieme le nostre esperienze, e fare del Circolo Arca un luogo di crescita comune, grazie alla diversità di conoscenze e di interessi di ciascuno.

Sentiamo l’esigenza di rilanciare quelle motivazioni che ci hanno spinto a cominciare, sedici anni fa, la nostra attività nel Circolo ARCA a servizio della Parrocchia di Zolino.

Mercoledì 16 febbraio, alle ore 20.45 – Sala Polivalente della Parrocchia di San Giovanni Evangelista – Via Massimo Villa 13, Quartiere Zolino, Imola