Benvenuto Mons. Domenico Pompili

Partecipazione 2.0” sarà il titolo dell’ultimo incontro pubblico del ciclo proposto dalla Consulta diocesana per l’apostolato dei laici.
Il 20 gennaio 2012 alle ore 20.45 presso la Sala Conferenze del Museo diocesano e avrà per tema i giovani di fronte alle nuove forme di partecipazione, fra reale e virtuale.
É stato invitato Mons. Domenico Pompili, sottosegretario CEI e responsabile dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

Cerchiamo di conoscere meglio Mons. Pompili attraverso alcuni suoi scritti e testimonianze che sono sempre molto attente e aggiornate ai nuovi linguaggi della comunicazione e che riesce sempre a valorizzare all’interno di una visione cattolica e di crescita umana consapevole della Verità dell’annuncio cristiano.

Perché ci aspettiamo più dalla tecnologia che dalla reciprocità