Videro e Credettero

La bellezza e la gioia di essere cristiani.
Questa è la nuova mostra ideata e prodotta da Itaca d’intesa con il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione che ha concesso il logo dell’Anno della Fede.
La mostra, curata da Eugenio Dal Pane, Andrea Bellandi, Sandro Chierici e Andrea Cimatti, vanta la collaborazione dell’Associazione Italiana Centri Culturali.

Verrà allestita dal 10 al 25 novembre 2012 presso la Chiesa di S. Agostino a Imola

L’incontro di presentazione della mostra si farà SABATO 10 NOVEMBRE ORE 16:00 nella chiesa di Sant’Agostino a Imola dove verrà esposta la stessa mostra.

L’incontro fondamentale legato alla mostra avverrà GIOVEDI 15 NOVEMBRE ORE 21:00 sempre a Sant’Agostino con la presenza dei curatori:
-ANDREA BELLANDI
-SANDRO CHIERICI
-EUGENIO DALPANE
Sarà presente anche una troupe di TV SAT per riprendere l’evento.