Je-Shuà: ritrovare la voglia di volare

Un’esperienza entusiasmante per giovani dai 18 ai 28 anni presso la Comunità Missionaria di Villaregia

La Comunità Missionaria di Villaregia, nella sua sede di Imola (BO), in via Turati 25, sta organizzando la nona edizione dello Je-Shuà, un incontro emozionante per giovani dai 18 ai 28 anni.
In un week-end avrai la possibilità di fare un tuffo dentro e fuori di te stesso, che ti permetterà di volare più alto, di dare un senso più profondo alla tua vita.
I protagonisti dell’esperienza sono gli stessi giovani che hanno vissuto lo Je-Shuà come un regalo che ha trasformato la loro vita e ora non trattengono il dono per sé, ma lo vogliono comunicare ai loro coetanei.
Alessia, una giovane che ha partecipato allo Je-Shuà un anno fa a Imola, si è espressa così: “La mia vita era in bianco e nero, grazie a questa esperienza è diventata a colori! Ho provato una felicità profonda quando ho capito cosa vuol dire essere amati intensamente e gratuitamente”.
L’incontro avrà inizio il venerdì 1° novembre, alle ore 19.30, e finirà la domenica 3, alle ore 20.00. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 ottobre. Assicurati il posto telefonando al n° 0542 642824 o mandando una mail con i tuoi dati all’indirizzo posta.im@cmv.it
Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito della Comunità www.cmv.it

 

Lascia una risposta

Vai su