Arsenico e vecchi merletti

Recital organizzato dal gruppo Giovani della parrocchia di San Francesco di Imola, con la collaborazione dell’associazione Laerte Poletti

Sabato 20 settembre 2014, ore 21 Teatro dell’Osservanza, Imola

Il recital è liberamente tratto dall’omonima commedia di Joseph Kesselring, resa famosa anche da un popolare film di Frank Capra del 1944 con protagonista Cary Grant.

L’iniziativa di questo recital nasce da un’amicizia e dal desiderio di portare sulla scena una rappresentazione brillante, ma che allo stesso tempo aiuti a far riflettere sul valore della vita, dal primo all’ultimo attimo dell’esistenza di ogni individuo. Un argomento quanto mai attuale e al centro di questa commedia ricca di momenti di comicità all’interno di una casa di Brooklin dove due vecchiette simpatiche, ma alquanto eccentriche, nascondono un inquietante segreto. A tutti voi il piacere di scoprirlo.

L’ingresso è a offerta libera e l’incasso della serata sarà devoluto all’opera missionaria in Russia di don Pietro Scalini, sacerdote della diocesi di Faenza, rettore del seminario cattolico di San Pietroburgo.

Per maggiori informazioni www.sfrancesco.it.

Arsenico-e-vecchi-merletti-locandina