Chi siamo

Dopo 2 anni di attività e affiatamento, due anni di sperimentazione e approfondimento, abbiamo trovato la collocazione che ci compete all’interno del panorama della comunicazione sociale della Diocesi di Imola.

Avrete avuto modo di notare la nascita del sito ufficiale della Diocesi di Imola che risponde all’indirizzo www.diocesidiimola.it occupato in precedenza da quarto contenitore culturale curato dall’ufficio delle comunicazioni sociali. Ora lo stesso lavoro continua in questo nuovo contenitore che troverete all’indirizzo cultura.diocesidiimola.it.

Il nostro compito sarà, come sempre, informare e pubblicare i contenuti frutto delle iniziative culturali che si svolgono in diocesi a cura di tutte le realtà e gli operatori impegnati nell’opera di evangelizzazione. Per fare questo abbiamo bisogno del contributo di tutti voi, fateci pervenire le notizie e soprattutto le relazioni, i video, le registrazioni audio. Non possiamo essere dappertutto, solo voi potete aiutarci in quest’opera!

Grazie.

I membri dell'ufficio diocesano per le comunicazioni sociali

Saverio Barbieri, Roberto Casadio, Daniele Fabbri, Carlo Dalpane, Luca Balduzzi, Luca Salvadori, Matteo Manzoni, Elio Krawkzyk

analogici e digitali